« Praga ! | Principale | ...un'altra settimana... »

07/20/2008

Commenti

anto

secondo me ti chiamano.... :)))
facci sapere!!!!

Sarasx

anche io dico che ti chiamano...tifiamo per te!

loredana

ecccerto che si.....ad ogni modo noi incrociamo tutto !!

mau

[ciò è buono] ... uuuhhhhhmmmm ... secondo me hai ottime possibilità (la tua verve e simpatia sono irresistibili) ... ciononostante, credo che tu abbia seriamente bisogno di un allenamento costante ... noi tutti, consapevoli di ciò, e pronti a sacrificarci per sostenerti, siamo pronti a far da cavie ;))))))

cristiana

Grazie ragazzi !!! X le cavie: ok...però dobbiamo fare i turni perchè in casa mia ci si sta max in 7 persone a tavola !!! Da settembre si inizia, okkk??? Mau pronto a sacrificarti ????   

marco

ti chiamano sicuro!!!!

Sarasx

sì sì....anche io sono prontissima a sacrificarmi!! che mi cucini di buono?!

paoli

[ciò è buono] brava cris...sabato ho tenuto le dita incrociate per te...speriamo che vada tutto bene..noi facciamo il tifo per te...buona settimana!!!

cristiana

Grazie anche a te Paola !! so che fate il tifo per me !! Chissà .... comunque sabato mi sono divertita con Marta e per ora sono contenta di questo !!! Vi saprò dire !!!

cristiana

Sara: l'unico che ha mangiato da me più o meno una cena è Marco/Tortina ! diciamo che quando fa cosi caldo i piatti sono più o meno quelli che mangiano tutti...ma da quando fa più freschino inizio ad avere più fantasia !!!
Paola e qualcun'altro hanno avuto modo di assaggiare una torta e qualche biscottino..... Buona giornata!!!

loredana

max 7 persone a tavola?? allora via il tavolo ed in piedi col piatto in mano ci si sta tutti!!!!!!!!! with finger food :))

cristiana

ahahahahah !!! ehm si....magari un po stretti !! peccato che io non abbia un balcone dove mettere in piedi altre persone !!!
beh max 7 ma giusto x una cena, prendendo il tavolo /consolle all'ingresso, spostando quello e quell'altro....ehm si....ci sono state 7 persone diverse volte in passato.... !! ciaoo

accgian

dai dai !
noi tifiamo per te

I commenti per questa nota sono chiusi.